Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Gazzetta – Il Bologna inizia a pianificare il futuro

Gazzetta – Il Bologna inizia a pianificare il futuro - immagine 1
Il presidente Saputo vuole riconfermarsi dopo la qualificazione dei rossoblù alle coppe europee
Redazione TuttoBolognaWeb

A seguito dei grandi risultati del Bologna di Thiago Motta, al momento in pienissima corsa per un posto in Champions League, la dirigenza si appresta ad un piano per poter avere una riconferma dei risultati ottenuti fino a questo momento in questa stagione.

Dopo 10 anni di presidenza di Joey Saputo, infatti, la prossima sarebbe la primissima annata in cui i rossoblù si ritroverebbero a disputare le competizioni europee e all'interno della società vi è il chiaro intento di proseguire con questo trend e addirittura di migliorare step by step, creando, se possibile, un ciclo duraturo. Secondo la Gazzetta dello Sport, l'aumento degli ingaggi sarà una conseguenza inevitabile di questi traguardi, non soltanto per dare credito ai giocatori che li hanno resi possibili, ma anche per provare a trattenere alcuni dei giocatori più chiacchierati in sede di mercato come Calafiori, Ferguson, Zirkzee, Lucumì, Posch o Beukema, passando anche per lo stesso Thiago Motta.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.