Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Gazzetta – Il Bologna dovrà resistere a Tottenham e Atletico per i suoi centrocampisti

BOLOGNA, ITALY - NOVEMBER 01: Nicolas Dominguez of Bologna FC in action during the Serie A match between Bologna FC and Cagliari Calcio at Stadio Renato Dall'Ara on November 01, 2021 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

Questa prima parte di stagione è stata una vetrina per molti dei gioielli rossoblù, con la dirigenza che adesso dovrà resistere agli assalti delle big

Redazione TuttoBolognaWeb

Dominguez e Svanberg sono stati senza dubbio tra i migliori giocatori del Bologna in questo girone d'andata, attirando su di loro l'interesse dei grandi club d'europa.

 

La crescita esponenziale dell'argentino ha attirato su di sé l'interesse dell'Atletico Madrid, ma il Bologna non ha intenzione di lasciar partire i suoi gioielli a campionato in corso, a meno di offerte irrinunciabili. Sul suo compagno di reparto di invece ci sono gli occhi del Tottenham di Conte e Paratici sin da quest'estate, e un avvicinamento in questo mese potrebbe mettere in salita le trattative per il rinnovo. Dalla Premier anche un interesse dell'Aston Villa di Steven Gerrard per Aaron Hickey, il terzino scozzese che tanto sta sorprendendo mostrando notevoli qualità offensive.