Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Gazzetta – Idea per il mercato: il ritorno di Juwara

MILAN, ITALY - JULY 05: Musa Juwara of Bologna celebrates after scoring the firts goal during the Serie A match between FC Internazionale and  Bologna FC at Stadio Giuseppe Meazza on July 5, 2020 in Milan, Italy.  (Photo by Claudio Villa - Inter/Inter via Getty Images)

Musa piccolo soffre al Boavista anche perchè poco impiegato. Il club pensa di riprenderselo dopo soltanto 6 mesi

Redazione TuttoBolognaWeb

L'idea di riportare alla base il Musa-piccolo, fraterno amico del Musa-grande, sta via via facendosi largo a Casteldebole.

Le ragioni sarebbero sia legate alla situazioni infortuni disastrosa in casa rossoblù, sia il poco utilizzo del giocatore in portogallo, dove con il Boavista ha appena disputato tre partite con i grandi e una con i baby. Il ragazzo sarebbe felice di tornare a Bologna da Sinisa Mihajlovic, l'allenatore che con coraggio il 5 luglio a San Siro decise di farlo entrare in campo e venne ripagato con un gol dal gambiano. In quella partita andò a segno anche l'altro Musa, che però ora sente la mancanza dell'amico con cui ha condiviso le giornate. Insomma, l'eventuale ritorno di Juwara potrebbe portare tanti benefici alla causa rossoblù.

Fonte-Gazzetta dello Sport