Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Gazzetta – Gasperini vuole Lucumì

Gazzetta – Gasperini vuole Lucumì - immagine 1
Il tecnico della Dea è interessato alle prestazioni del colombiano
Redazione TuttoBolognaWeb

Alle porte del mercato di gennaio, anche l'Atalanta di Gasperini sta iniziando a fare le sue valutazioni per la necessità di dover acquisire le prestazioni di un nuovo interprete difensivo. Ad essere nei piani di mercato della Dea sarebbe finito proprio Jhon Lucumì.

Secondo la Gazzetta dello Sport, infatti, Gasperini sarebbe interessato alle prestazioni del colombiano soprattutto alla luce degli acciacchi fisici continui di Palomini, Toloi e Scalvini e dei 30 anni di Djimsiti. Ad Udine Gasperini si è persino ritrovato ad adattare De Roon come difensore centrale a causa dell'emergenza difensiva e ciò avrebbe spinto la dirigenza bergamasca ad iniziare a tastare il terreno su profili nuovi, tra i quali sarebbe spuntato proprio il nome di Lucumì, alla luce dela sua giovane età (26 anni) e del suo potenziale inserimento negli schemi di gioco degli atalantini grazie alla sua velocità e aggressività. Il Bologna ha però rinnovato il suo contratto fino al 2026 e non sembrerebbe essere intenzionato a cederlo così tanto facilmente (la richiesta sarebbe comunque dai 15 milioni su), soprattutto alla luce della probabile partenza a gennaio di Bonifazi.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.