Nonostante l'errore con il Verona, Jhon Lucumi resta pedina importante per gli operatori di mercato e anche per questo gennaio qualche club europeo si sarebbe approcciato.


news
Gazzetta – Fenerbahce su Lucumi

BOLOGNA, ITALY - NOVEMBER 27: Jhon Lucumi of Bologna celebrates scoring his team's first goal during the UEFA Champions League 2024/25 League Phase MD5 match between Bologna FC 1909 and LOSC Lille at Stadio Renato Dall'Ara on November 27, 2024 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Da tempo lo seguono le due squadre di Madrid, Atletico e Real, pure la Juve di Motta lo tiene monitorato, ma secondo Gazzetta dello Sport si sarebbe fatto avanti il Fenerbahce di Mourinho. Il tecnico portoghese da tempo preme per un rinforzo difensivo e il colombiano del Bologna piace, ma non c'è nessuna intenzione di cedere a metà stagione e con una Europa da riconquistare. Se ne riparlerà, eventualmente, a giugno. Per quanto riguarda Valentin Gomez, obiettivo in entrata di Sartori e Di Vaio, si registra invece una brusca frenata tra Velez e Cruzeiro 'Non è possibile trattare davanti a così tanti ripensamenti', le parole del presidente del club brasiliano. Su Gomez c'è una clausola da 10 milioni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA