Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Gazzetta dello Sport – Serve un Zirkzee al massimo

Gazzetta dello Sport – Serve un Zirkzee al massimo - immagine 1
L'analisi della Gazzetta dello Sport sull'importanza del 9 rossoblù
Redazione TuttoBolognaWeb

L'infortunio subito contro l'Inter (lesione di primo grado al bicipite femorale sinistro) nella sfida del 9 marzo ha condizionato le ultime apprizioni dell'attaccante olandese, che nelle sfide contro Salernitana e Frosinone non è riuscito ad esprimere la versione migliore di se stesso.

In questo campionato, il 9 rossoblù è mancato dal 1' in solamente 4 occasioni: Cagliari (causa squalifica), Empoli (causa infortunio), e poi Lecce e Salernitana, partite nelle quali è subentrato. In queste quattro gare, tuttavia, la squadra di Motta ha guadagnato 7 punti su 12 disponibili, e, visto anche il pareggio contro il Frosinone nel quale Joshua non ha brillato, la domanda sorge spontanea: il Bologna è Zirkzee dipendente? Tutti sanno che per il gioco di Motta servono tutti e che il mister non si basa solo su un solo uomo, ma è vero anche che un Zirkzee in splendida forma rende tutto più scorrevole, semplice, fattibile. Per questo Thiago Motta e tutto il popolo rossoblù ha bisogno del miglior Zirkzee per la corsa finale verso la Champions.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.