Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Gazzetta – Dal Bayern Monaco all’Arsenal sono tutti pazzi per Joshua Zirkzee

Gazzetta – Dal Bayern Monaco all’Arsenal sono tutti pazzi per Joshua Zirkzee - immagine 1
L'olandese classe 2001 è ormai uno dei volti più chiacchierati e voluti in giro per l'Europa
Redazione TuttoBolognaWeb

"Il Bayern Monaco ha una clausola di riacquisto (40 milioni, ndr). Per tutti gli altri, prezzo libero..." Con queste parole, Marco Di Vaio si è esposto in merito agli interessi da parte dei top club europei per il talento cristallino di Joshua Zirkzee, seppur non nella sessione invernale.

Pur senza segnare da un mese, l'olandese è infatti il fulcro dell'attacco del Bologna e continua ad irradiare il gioco dei rossoblù con giocate magistrali come i due assist per Beukema e Ndoye contro l'Inter in Coppa Italia e come la sua partita contro la Roma in campionato. Inoltre, considerando la crucialità del momento della stagione dopo gli inciampi contro Udinese, Genoa e Cagliari, Sartori e Di Vaio non sono intenzionati a cedere Zirkzee proprio quando il Bologna sta provando a giocarsi la qualificazione alle coppe europee. Secondo la Gazzetta dello Sport, oltre ad esserci il Bayern Monaco, vi sono anche top club come Arsenal e il Milan dietro il cartellino dell'olandese che sta vivendo una stagione a dir poco eccezionale.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.