Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Gazzetta – Con la missione Champions da ultimare, Saputo è fisso a Bologna

Gazzetta – Con la missione Champions da ultimare, Saputo è fisso a Bologna - immagine 1
Negli ultimi sei mesi, il patròn è sempre stato avvistato a Casteldebole per seguire la squadra in questo sogno
Redazione TuttoBolognaWeb

L'entusiasmo per questo Bologna che si sta giocando l'accesso alla Champions League è veramente contagioso e a confermarlo è il fatto che il presidente Saputo sia ormai una presenza fissa a Bologna da sei mesi a questa parte.

Secondo quanto confermato dalla Gazzetta dello Sport, infatti, sarebbe costante la sua presenza a Casteldebole per seguire la squadra di Thiago Motta, a conferma del grande attaccamento che ha dimostrato negli anni per i colori rossoblù. Oltre al sogno dell'accesso alla massima competizione europea, vi sono anche i suoi piani da presidente, che spaziano dal tentativo di rinnovo del contratto di Thiago Motta alla modernizzazione del Dall'Ara in vista del centesimo anniversario dell'impianto nel 2027. In dieci anni di presidenza, gli investimenti da parte di Saputo non sono mai mancati, come testimoniato dai ben 269 milioni spesi da parte di un presidente che ha sempre voluto fare le cose in grande con questo Bologna, senza dimenticare i rossi di bilancio prontamente ripianati. Aveva promesso un Bologna da Europa in dieci anni e ci sta riuscendo. Prevista la sua presenza al Dall'Ara anche per il match con la Salernitana.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.