Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Gazzetta – C’è il sì di Castro, ma arriverà solo a febbraio?

Gazzetta – C’è il sì di Castro, ma arriverà solo a febbraio? - immagine 1
Le ultime sul centravanti argentino classe 2004 del Velez
Redazione TuttoBolognaWeb

Con il Bologna ormai avviato verso il suo sogno europeo, per Sartori e Di Vaio le prossime settimane potrebbero risultare decisive per garantire a Thiago Motta il rinforzo in attacco tanto richiesto per permettere a Joshua Zirkzee di rifiatare.

A spuntare nuovamente è il profilo di Santiago Castro, centravanti classe 2004 del Velez recentemente pre-convocato nell'Under 23 per il Preolimpico, e secondo la Gazzetta dello Sport sarebbe arrivato il sì per quanto concerne l'approdo in rossoblù, forte dei 7 milioni offerti dalla dirigenza dei felsinei al club argentino. A causa della pre-convocazione in ottica Olimpiadi U-23, però, l'argentino non sarebbe a disposizione del Bologna prima di febbraio, e ciò porterebbe a valutare la volontà o meno da parte di van Hooijdonk di restare. Il mercato per Sartori e Di Vaio non si ferma di certo qui, avendo i due nel mirino Vasilije Adzic, talento montenegrino del Buducnost Podgorica che si sta mettendo in mostra in questa stagione, Zen van den Bosch dell'Anversa per la difesa nel caso Soumaoro dovesse partire, e Tessmann, regista del Venezia.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.