Il Bologna continua a muoversi: si lavora a centrocampo e sulle ali, in caso di partenza di Ndoye. In difesa si aspetta di capire la situazione legata a Lucumi (clausola), come riporta anche la Gazzetta

Zanoli

Schermata 2025-05-15 alle 17.21.31

VIDEO - Kimi Antonelli festeggia in centro la vittoria del Bologna!

Ma non è il solo: a Sartori e Di Vaio piace anche Zanoli, rientrato a Napoli dopo il prestito al Genoa. I partenopei vorrebbero inserirlo in un affare (Beukema o Ndoye). I felsinei vogliono tenere le operazioni separate. Va ricordato che un'esterno entrerà solo se Dan verrà ceduto. Nel frattempo si continua a monitorare anche la situazione in difesa: Beukema è già in direzione Napoli, Lucumi ha una clausola. La sensazione è che non ci sia una squadra pronta a pagarla, ma la possibilità che si presentino una volta scaduta a cifre più basse è reale. Il Bologna non vuole perdere anche il colombiano, farà di tutto per trattenerlo. In caso di partenza, Diogo Leite, Otavio e Vazques i possibili sostituti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti