Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Gazzetta – Bologna sogna con Zirkzee, e ora va in nazionale. E anche Gullit benedice

Gazzetta – Bologna sogna con Zirkzee, e ora va in nazionale. E anche Gullit benedice - immagine 1
Il punto di Gazzetta
Redazione TuttoBolognaWeb

'Con calma, eleganza, talento, raffinatezza calcistica e quel fare unico da “nove e mezzo”, Joshua Zirkzee si sta prendendo tutto' scrive Matteo Dalla Vite su Gazzetta dello Sport.

Anche Ronald Koeman ha deciso di aprire le sue porte a Zirkzee, convocandolo per le due amichevoli di marzo contro Scozia e Olanda. Così per Joshua si possono aprire altri scenari, nella fattispecie anche una occasione per l'Europeo. Ormai l'attaccante riccioline è sulla bocca di tutti e anche un grande come Ruud Gullit ne ha tessuto le lodi, come riporta Gazzetta: «L’ho visto con l’Under 19, c’era anche mio figlio che giocava. La cosa che mi fa impazzire è che riesce ad essere sempre al posto giusto. Non fa molto per arrivare al posto giusto, ma c’è sempre. È speciale per un attaccante". E allora il Bologna se lo gode, sapendo che in questa lotta Champions Joshua sarà determinante. Il futuro è tutto da scrivere, perché il Bayern ha la famosa ricompra da 40 milioni ma per Sartori e Di Vaio vale come Hojlund, ovvero 70 + 10. Intanto, Zirkzee può macinare un record: andando in doppia cifra diventerebbe il secondo marcatore straniero del Bologna a farlo prima dei 23 anni dopo Harald Nielsen.


 

 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.