Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Gazzetta – Bologna, piace Bonazzoli per l’attacco

Gazzetta – Bologna, piace Bonazzoli per l’attacco - immagine 1
La news di Gazzetta

Redazione TuttoBolognaWeb

Joey Saputo arriverà a Bologna nel weekend e martedì presenterà Giovanni Sartori come nuovo direttore dell’area tecnica e Marco Di Vaio come nuovo direttore sportivo.

Nel frattempo, a Casteldebole pensano a come muoversi sul mercato per accontentare Mihajlovic. Il tecnico serbo ha indicato le zone di campo in cui il Bologna ha bisogno di rinforzi. A eccezione della porta, dove sembra che Skorupski e Bardi rinnoveranno presto il loro contratto, il Bologna ha bisogno di un difensore perché Binks andrà in prestito (piacciono Sutalo e Lovato, Masina meno), di un centrocampista perché Svanberg verrà ceduto (Thorsby in lista). Infine serve un vice-Arnautovic, nel mirino dei rossblù, secondo la Gazzetta dello Sport, ci sarebbe Federico Bonazzoli, 12 gol tra Serie A e Coppa Italia nell’ultimo anno alla Salernitana, ma l’attaccante è di proprietà della Sampdoria.

Entro il 30 giugno la Salernitana può esercitare il riscatto per il giocatore fissato a 6 milioni di euro con il 20% che andrebbe all’Inter (dove è cresciuto) secondo clausola fissata in passato circa una futura rivendita da parte del club blucerchiato. In tutto questo il Bologna osserva e Mihajlovic rimane interessato.