Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Gazzetta – Bologna con il passo Europa. Media punti uguale a Motta

Gazzetta – Bologna con il passo Europa. Media punti uguale a Motta - immagine 1
La media punti è uguale a quella della passata stagione con Motta e i rossoblù mantengono il passo per rimanere in Europa, come segnalato da la Gazzetta. Quando si viene da una stagione straordinaria come quella dello scorso anno del Bologna e...
Redazione TuttoBolognaWeb

La media punti è uguale a quella della passata stagione con Motta e i rossoblù mantengono il passo per rimanere in Europa, come segnalato da la Gazzetta.

Quando si viene da una stagione straordinaria come quella dello scorso anno del Bologna e poi c'è un improvviso cambio in panchina, è normale che inizino una serie di paragoni. Vincenzo Italiano però non sta affatto sfigurando, anzi, la classifica dice altro e la media dei punti conquistati fino a questo momento è uguale a quella di Thiago Motta nella passata stagione, solo che i rossoblù hanno una partita da recuperare in casa contro il Milan. Ma non è finita qui: se all'inizio si faceva fatica a trovare la via del gol, adesso si può dire che la media delle reti realizzate è addirittura più alta rispetto a quella dello scorso anno. Inoltre, il Bologna vanta di ben cinque vittorie fuori casa, con 11 gol segnati, quindi una media di due reti a partita fuori dalle mura amiche. Certo, rimangono pur sempre statistiche, ma quest'ultime sorridono al tecnico ex viola. I felsinei non perdono da 9 giornate di fila, dallo scorso 25 agosto. Italiano inoltre è riuscito a rivitalizzare anche Jesper Karlsson che - allo stadio Olimpico contro la Roma - è tornato al gol dopo 445 giorni all'ultimo. Ora manca solo Dallinga che - purtroppo - è alle prese con un trend negativo, ma ha dalla sua parte anche una bella dose di sfortuna, visti i due gol annullati. Bisogna dunque aspettare, perché le svolte stanno arrivando.

tutte le notizie di