news

Gazzetta – Bologna, colpo Dominguez

BUENOS AIRES, ARGENTINA - AUGUST 03: Matias Zaracho of Racing Club kicks the ball under pressure of Nicolas Dominguez of Velez during a match between Velez and Racing Club as part of Superliga Argentina 2019/20 at Jose Amalfitani Stadium on August 3, 2019 in Buenos Aires, Argentina. (Photo by Rodrigo Valle/Getty Images)

Secondo il sito della Gazzetta dello Sport, domani ci sarà la firma del contratto da parte del mediano

Redazione TuttoBolognaWeb

Sembra ormai pronta ad arrivare la fumata bianca per Nicolas Dominguez a Bologna. L'argentino arriva a titolo definitivo, ma prima di poterlo abbracciare, i rossoblu lasceranno il talento argentino al Velez per almeno altri 6 mesi. La formazione emiliana pagherà al club argentino 6 milioni di euro e il 25% sulla futura rivendita del giocatore.

Domani la mezzala sosterrà le visite mediche, firmerà il proprio contratto con scadenza nel 2024 e presenzierà al Dall'Ara per il debutto casalingo rossoblu. Il giorno seguente si aggregherà alla Nazionale argentina per giocare due partite negli USA. Il centrocampista è il decimo innesto del mercato bolognese, a testimonianza dell'impegno della società di voler finalmente tentare il tanto agognato salto di qualità.