Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Gazzetta – Arnautovic: ora la chiave è la durata del contratto

Austria's forward Marko Arnautovic celebrates his goal, before it was disallowed for offside, during the UEFA EURO 2020 round of 16 football match between Italy and Austria at Wembley Stadium in London on June 26, 2021. (Photo by Frank Augstein / POOL / AFP) (Photo by FRANK AUGSTEIN/POOL/AFP via Getty Images)

Bologna e Shangai al lavoro per limare i dettagli: se i rossoblù daranno un indennizzo ai cinesi, il contratto dell'austriaco sarà rivisto

Redazione TuttoBolognaWeb

Sul fronte Marko Arnautovic, sarà considerata una notizia solo l'ufficialità del suo arrivo. Il resto fa parte di avvicinamenti tra le parti, ma anche dei "paletti" posti dallo Shangai che chiede un indennizzo dopo aver pagato il giocatore 25 milioni di euro.

Bologna e Shangai sono al lavoro per definire i dettagli dell'operazione: il club cinese chiede 4 milioni, i rossoblù ne offre al massimo 2. Secondo Gazzetta, è ormai chiaro da tempo, però, che se i felsinei daranno un indennizzo per liberare il giocatore, il contratto dell'austriaco potrebbe essere rivisto: se inizialmente, con l'affare che era stato prospettato a zero, era previsto un compenso di 2.7 milioni all'anno, ecco che una nuova cifra, viste le nuove condizioni, potrebbe essere spalmata su un altro anno, che si aggiungerebbe così al 3+1 proposto.

Fonte-Gazzetta