Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Gazzetta – Arnautovic e Motta, restano entrambi? Anche Nico riflette

Gazzetta – Arnautovic e Motta, restano entrambi? Anche Nico riflette - immagine 1
Il punto della Gazzetta dello Sport
Redazione TuttoBolognaWeb

Il loro rapporto durante questa stagione è stato altalenante, fatto di alti e bassi. Parliamo di Marko Arnautovic e Thiago Motta: niente di personale tra i due, solo questione di scelte tecniche.

Come evidenzia la Gazzetta dello Sport, nella lista degli intoccabili di Thiago Motta non è presente Arnautovic. Ma ciò non vuol dire che la punta austriaca debba lasciare Bologna in questa estate. Infatti Arna ha ancora due anni di contratto con il club rossoblù, ha comprato casa in città lo scorso anno e, allo stesso tempo, la dirigenza non vorrebbe svenderlo nel caso di offerte per lui. Per il momento il Milan ha abbandonato la pista, la Roma di Mourinho sta riflettendo.


Una pedina che invece è ritenuta indispensabile dal mister rossoblù è Nico Dominguez. Il centrocampista argentino non ha ancora deciso se rinnovare con il Bologna oppure no, ma sa per certo che Motta lo ritiene al centro del progetto tecnico. Allora chissà che il numero 8 possa rimanere ancora a Casteldebole. Lui, insieme a Posch, Ferguson, Lucumì e Schouten fanno parte della lista degli intoccabili. Intanto, sul fronte mercato in entrata, la dirigenza rossoblù sta lavorando su vari profili: Denayer, difensore dell'Al-Ahli, Bakambu, attaccante dell'Olympiakos e Kabic, ala destra del Vojvodina.

 

tutte le notizie di