Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Gazzetta – Anche l’Inter vuole Zirkzee per formare un super attacco in Europa

Gazzetta – Anche l’Inter vuole Zirkzee per formare un super attacco in Europa - immagine 1
Oltre a Gudmundsson, anche l'olandese classe 2001 è oggetto del desiderio dei neo-campioni d'Italia
Redazione TuttoBolognaWeb

A seguito di uno scudetto a dir poco dominato in questa stagione, l'Inter starebbe già ad iniziare a pianificare la prossima in sede di mercato, ed oltre ad essere interessata per le prestazioni di Albert Gudmundsson del Genoa, vi sarebbe anche Joshua Zirkzee.

L'olandese è già da tempo oggetto del desiderio di diversi Club europei per quanto riguarda la prossima sessione di mercato, e anche la società nerazzurra sarebbe interessata alle sue prestazioni, forte della consapevolezza che, con il nuovo format della Champions League e del neonato Mondiale per Club, con il conseguente aumento degli impegni stagioni, serva aumentare in modo sostanzioso la profondità della rosa. Secondo quanto ricostruito dalla Gazzetta dello Sport, è tutt'altro che banale assicurarsi le prestazioni di Zirkzee, in quanto il Bologna richiede una cifra intorno ai 70 milioni, dopo che il Milan era partito dai 50.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.