Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Gasperini: “Il punto di San Siro ci ha messo a tiro col Bologna”

Gasperini: “Il punto di San Siro ci ha messo a tiro col Bologna” - immagine 1
Le parole di Gian Piero Gasperini
Redazione TuttoBolognaWeb

Mercoledì di turno infrasettimanale per l'Atalanta che affronterà l'Inter nel recupero della ventunesima giornata spostata a causa della Supercoppa Italiana in Arabia Saudita. La Dea affronta la capolista in uno stadio che non la vede vincere dal lontano 2014 contro i nerazzurri, una sorta di maledizione. Spettatore interessato è il Bologna che per ora ha due punti di vantaggio sugli uomini di Gasperini grazie a cinque vittorie consecutive.

I rossoblù dunque sperano di arrivare domenica allo scontro diretto con l'Atalanta ancora avanti in classifica, ma Gasperini non butta via il punto rimediato domenica contro il Milan. La Dea sarebbe potuta arrivare a pari punti con il Bologna con il recupero da giocare, ma è stata fermata sull'uno a uno dai rossoneri di Pioli: "Penso che il valore del punto sia importante perché ci tiene a tiro col Bologna e vale anche per la difficoltà della prestazione - le sue parole in conferenza - La squadra ci ha messo grande volontà, ma ora dobbiamo cancellare tutto e pensare alla prossima partita. Calcoli? Guardiamo al nostro percorso e non possiamo caricarci sulle spalle i risultati delle altre. In campionato è tutto aperto e non so nemmeno quando si potranno fare calcoli".


 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.