Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Gasperini: “Bologna rivale per l’Europa, non è una sorpresa”

Gasperini: “Bologna rivale per l’Europa, non è una sorpresa” - immagine 1
Le parole di Gian Piero Gasperini
Redazione TuttoBolognaWeb

Gian Piero Gasperini guarda con molta attenzione alla partita di domani contro il Bologna. Per l'Atalanta sarà una prova del nove in uno scontro diretto per l'Europa e per Gasp è tutto tranne che inatteso.

Il tecnico della Dea non è sorpreso del rendimento del Bologna che già l'anno scorso aveva portato a termine un ottimo girone di ritorno. E poi in panchina c'è quel Thiago Motta che Gasperini ha allenato a Genova: "Stanno facendo cose eccezionali, compresa la qualificazione ai quarti di finale di Coppa Italia - le parole di Gasperini a Sky - Non è per me un avversario imprevisto per l'Europa e meritano la classifica che hanno. Sarà una concorrente per la qualificazione alle coppe. Motta? Era un giocatore straordinario per la tranquillità e la sicurezza tecnica che aveva. La sua squadra ha un po' queste caratteristiche. Sarà bello rivederci".


Per Gasperini anche diversi rientri e solo due assenze: "Abbiamo recuperato Scamacca, tutta la rosa è a disposizione tranne Toloi e Palomino".

 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.