Il commento di Roberto Galbiati a RMC Sport

L'ex calciatore Roberto Galbiati, ai microfoni di RMC Sport, ha commentato il momento delicato che si sta passando in casa Bologna.

Questa la sua analisi: "Sorpreso da questo Bologna? Mi dispiace molto per Inzaghi, che reputo un buon allenatore. La società non gli ha messo a disposizione una rosa adeguata. Gli uomini mercato non sono stati all'altezza".

Riccardo Bigon

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti