Le parole di Walter Fuochi
VIDEO FELSINA - Un 10 in Campo
Il punto sugli infortuni
Emergenza infortuni che va avanti da inizio gennaio per il Bologna. Fuochi, però, sottolinea come questo sia un mal comune per le squadre che giocano a questi livelli:
"Infortuni? Domenica prossima con il Monza non ci saranno i due centrali titolari, ma le risorse ci sono comunque. Gli infortuni fanno parte del gioco: malediciamo sempre la sorte per i nostri, ma capita anche di incontrare squadre che sono messe in modo analogo. Si gioca di corsa, ad alta intensità e i guai fisici sono dietro l'angolo. Oltre a Medel e Arnautovic, domenica mancavano anche De Silvestri e altri. Le assenze sono tante e importanti, ma c'è una rosa a supplire: per esempio Sosa a Firenze non ha sbagliato un colpo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA