Il centro statunitense è risultato positivo

Nuovo caso covid in Casa Fortitudo. Dopo Benzing settimana scorsa, ieri è risultato positivo Geoffrey Groselle.

“Il giocatore è stato subito posto in isolamento domiciliare e sono state attivate tutte le procedure previsti dal protocollo in vigore” ha comunicato la società, aggiungendo che tutti gli altri membri del gruppo squadra sono risultati negativi.

0CBA30E7-4B8F-4D34-8948-EEAE88A8922E

VIDEO TBW - Felsina: un 10 in campo premiazione 2021

groselle

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti