Il centro statunitense è risultato positivo
Nuovo caso covid in Casa Fortitudo. Dopo Benzing settimana scorsa, ieri è risultato positivo Geoffrey Groselle.
“Il giocatore è stato subito posto in isolamento domiciliare e sono state attivate tutte le procedure previsti dal protocollo in vigore” ha comunicato la società, aggiungendo che tutti gli altri membri del gruppo squadra sono risultati negativi.
VIDEO TBW - Felsina: un 10 in campo premiazione 2021
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti