news

Fortitudo, Comuzzo: “Orzinuovi sfida delicata, Mancinelli sarà dei nostri”

Le dichiarazioni del vice allenatore Fortitudo alla vigilia della sfida con Orzinuovi

Redazione TuttoBolognaWeb

Domani gara molto importante per la Fortitudo che dovrà provare a vincere sul campo di Orzinuovi. Boniciolli è ancora alle prese con una polmonite, la squadra è nuovamente affidata al suo vice Stefano Comuzzo, queste le sue parole:

Dopo la buona partita con Ferrara, ci siamo parlati e ci siamo proposti di dare un seguito a questa prestazione. Quindi l’obiettivo è dare continuità a quanto di buono fatto domenica scorsa. Orzinuovi è squadra con tasso tecnico complessivo inferiore al nostro, ma nasconde tante insidie. Corre molto in contropiede, e noi in settimana abbiamo lavorato cercando di togliere loro il contropiede, provando ad avere attacchi equilibrati e rientrare in difesa in fretta.

Rientrerà Mancinelli, che si è allenato con il gruppo tutta la settimana. Ancora non sappiamo le condizioni di McCamey, che ieri pomeriggio aveva ancora la caviglia un po’ gonfia e zoppicava.

La situazione del mercato?  Stiamo comunque cercando o una guardia da 18-20 punti a partita, o un regista per spostare McCamey in posizione di 2.

Fonte: Bolognabasket.