Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Fiorentina, tutto su Orsolini se dovesse partire Chiesa

BOLOGNA, ITALY - JULY 26: Riccardo Orsolini of Bologna FC in action during the Serie A match between Bologna FC and  US Lecce at Stadio Renato Dall'Ara on July 26, 2020 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

Il Bologna valuta il proprio esterno almeno 20 milioni

Redazione TuttoBolognaWeb

La Fiorentina potrebbe presto fare partire il proprio gioiello Federico Chiesa. I Viola avrebbero già individuato il profilo più adatto per sostituire il numero 25: si tratta di Riccardo Orsolini del Bologna. Sull'esterno offensivo rossoblù quindi si aggiunge anche la Fiorentina alla lista delle squadre interessate dopo il Borussia Dortmund.

Il Bologna al momento non contempla l'ipotesi di lasciar partire il proprio numero 7, certo è che a fronte di un'offerta irrinunciabile anche Orsolini diventerebbe sacrificabile. Secondo quanto riportato da Repubblica, però, in cima alla lista dei pensieri della dirigenza viola ci sarebbe Domenico Berardi del Sassuolo, e solo nel caso in cui l'esterno neroverde fosse irraggiungibile Commisso e soci si sposterebbero definitivamente su Orsolini. Difficile ad ogni modo che il Bologna lasci partire il proprio esterno a meno di 20 milioni di euro.