Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Motta pronto a riconfermare l’undici titolare, ballottaggio Lyko-Kristiansen

Motta pronto a riconfermare l’undici titolare, ballottaggio Lyko-Kristiansen - immagine 1
di Gabriele Gilli
Redazione TuttoBolognaWeb

Alle porte dell'incontro di campionato di domenica contro la Fiorentina al Franchi, non dovrebbero esserci modifiche relative all'undici titolare che verrà schierato da Thiago Motta, con conseguente conferma dell'undici titolare disposto contro la Lazio.

Non dovrebbero esserci sorprese o novità dell'ultima ora per Thiago he è pronto a riproporre la stessa squadra di una settimana fa- Davanti a Skorupski saranno schierati Posch, Beukema, Calafiori e Lykogiannis (con solo quest'ultimo che si ritrova in un possibile ballottaggio con Kristiansen), in mezzo toccherà ancora alla diga svizzera composta da Aebischer e Freuler, mentre davanti Orsolini, Ferguson e Saelemaekers alle spalle di Zirkzee. Anche per la Fiorentina di Italiano arrivano conferme relative alla titolarità dei giocatori solitamente più utilizzati dal tecnico viola, oltre che l'impiego di Nzola, complice anche la condizione non ottimale di Beltran dopo il problema al costato. La viola viene dal match di Conference di ieri ma Italiano ha bisogno dei titolari per riprendere la marcia in campionato.


Fiorentina (4-2-3-1), la probabile formazione: Terracciano; Parisi, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi; Arthur, Duncan; Nico Gonzalez, Bonaventura, Brekalo; Nzola.

Bologna (4-2-3-1), la probabile formazione: Skorupski; Posch, Beukema, Calafiori, Lykogiannis; Freuler, Aebischer; Orsolini, Ferguson, Saelemaekers; Zirkzee.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.