Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Ferguson: “Sono devastato ma farò di tutto per tornare presto”. Orso: “Combatteremo per te” e Dominguez….

Ferguson: “Sono devastato ma farò di tutto per tornare presto”. Orso: “Combatteremo per te” e Dominguez…. - immagine 1
I compagni si stringono attorno a Ferguson
Redazione TuttoBolognaWeb

Lesione del legamento crociato per LewisFerguson e il rischio di uno stop di 5-6 mesi. Una mazzata per il Bologna in piena lotta Champions League e per il ragazzo che dovrà anche saltare anche Euro 2024 e forse la pre stagione estiva.

Il responso è stato duro e ora per Ferguson ci saranno davanti una operazione, la riabilitazione e duro lavoro per tornare a calcare i campi. La sfortuna non guarda in faccia a nessuno, ma lo scozzese ha la tempra forte e lotterà per tornare più forte di prima: "Sono devastato dalla notizia di oggi, ma così è la vita. Farò di tutto per tornare migliore e più forte di prima. Grazie per il supporto", ha scritto Ferguson su Instagram. La squadra si è subito schierata a sostegno del capitano, partendo da Ravaglia che ha scritto "Forza Scottish guy", passando per RiccardoOrsolini "Combatteremo anche per te",  SantiagoCastro "Forza capitano", Lorenzo De Silvestri "we love you" e RemoFreuler "Dai forza". Si è unito anche NicoDominguez, ora al Nottingham, postando un cuore sotto la foto di Lewis.


 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.