Le parole di Lewis Ferguson in nazionale

Schermata 2025-05-15 alle 17.21.31

VIDEO - Kimi Antonelli festeggia in centro la vittoria del Bologna!

Parole che sanno di permanenza. Lewis Ferguson si appresta a giocare la sua quarta stagione in rossoblù.

Di rientro dopo il grave infortunio al crociato, lo scozzese da novembre in avanti ha iniziato a mettere piede in campo, ritrovando anche condizione fisica. Non è ancora tornato del tutto ai livelli dell'anno scorso, ma il suo apporto è stato comunque decisivo. Qualora restasse, potrebbe affrontare la preparazione estiva dall'inizio e senza intoppi per presentarsi a fine agosto al 100%. Queste le parole di Ferguson dal ritiro della nazionale, riportate dal Cor Sport: "Sono decisamente felice qui al Bologna. È stato fantastico, sto molto bene nel club fin da quando sono arrivato. Dopo l'infortunio al legamento crociato anteriore è stato difficile ritrovare il ritmo e raggiungere la massima velocità. Ci vogliono mesi per tornare al 100% e a sentirsi come prima dell'infortunio, ma ora sto bene e spero di avere spazio nelle prossime due partite della nazionale"

Bologna v Juventus - Serie A

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti