L'amministratore delegato del Bologna ha espresso la posizione del club all'Ansa
VIDEO - #LazioBFC: le dichiarazioni di De Leo alla vigilia
Bologna cattivo
A margine Fenucci ha parlato anche dell'eccessivo numero di cartellini che coinvolge il Bologna, di fatto tra le squadre più cattive d'Europa: "E' un dato incomprensibile e serve una uniformità di giudizio da parte degli arbitri. Il Bologna è una squadra che costruisce gioco e affronta in maniera propositiva le partite, credo ci siano state valutazioni errate in queste gare. Le interpretazioni ci sono costate punti e squalifiche".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti