Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Fenucci: “Parliamo del rinnovo con Motta. Errori arbitrali? Espresso disappunto”

Fenucci: “Parliamo del rinnovo con Motta. Errori arbitrali? Espresso disappunto” - immagine 1
Le parole di Claudio Fenucci
Redazione TuttoBolognaWeb

Primo bilancio dopo sette partite per Claudio Fenucci, amministratore delegato del Bologna. Seconda miglior difesa del campionato, quattro clean sheets consecutivi e un carico di entusiasmo da cavalcare. Il punto del dirigente alla chiusura dell'Alma Mater Fest parte dal buon momento di campo della squadra rossoblù:

"Sicuramente il morale è alto - le parole di Fenucci riportate dal Carlino - Con l'Empoli è arrivata una bella vittoria e l'entusiasmo in città si sente. Ci fa piacere e i meriti vanno all'allenatore e ai giocatori che hanno iniziato bene il campionato".


E proprio su Thiago Motta balla una trattativa per il rinnovo decisamente importante visto il contratto in scadenza il prossimo anno. Fenucci chiede ancora una volta che la trattativa non sia mediatica: "Ne stiamo parlando con lui e con il presidente Saputo, come sapete la trattativa non la faremo a livello mediatico e quando ci sarà qualcosa da comunicare lo faremo. Saremmo felici di proseguire assieme". E poi si arriva al tema arbitrale, con due brutti errori che hanno privato il Bologna di quattro punti tra Torino e Monza. Fenucci si espresse già duramente allo Juventus Stadium e oggi usa parole meno polemiche: "C'è delusione, avremmo potuto vincere la partita e meritavamo di portarla a casa. Sugli errori arbitrali abbiamo già espresso il nostro disappunto a Torino e so che i vertici sono dispiaciuti. Il van serve ad evitare errori gravi e quando ci sono si deve intervenire, pur lasciando lavorare l'arbitro".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.