Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Fenucci: “Felici della pressione di questa classifica. I nostri big resteranno”

Fenucci: “Felici della pressione di questa classifica. I nostri big resteranno” - immagine 1
Il commento di Claudio Fenucci al Gala Aic
Redazione TuttoBolognaWeb

Nessuna cessione a gennaio e felicità per i risultati ottenuti fino a qui.

La nuova dimensione del Bologna parla, per ora, di una serrata lotta europea che parte dal quarto posto e arriva fino al decimo del Torino, nel bel mezzo c'è il Bologna con il settimo posto a quota 22. Non è sorpreso l'amministratore delegato Claudio Fenucci che già nella passata stagione aveva visto Motta portare il Bologna al record di punti con la chiusura a quota 54. Il dirigente rossoblù ha parlato così a margine del Gala Aic: "Non siamo sorpresi e già l'anno scorso avevamo fatto bene con Motta - le sue parole - Il grande lavoro di allenatore e giocatori ci ha portato questa classifica e siamo felici di avere questa pressione. A Bologna c'è entusiasmo, la squadra gioca un calcio divertente e questo è ciò che abbiamo chiesto all'allenatore. Ci sono le condizioni per continuare".

Nessuna sorpresa sul mercato di gennaio, alla domanda se Zirkzee e Ferguson resteranno Fenucci ha risposto con una battuta: "A gennaio potete andare in vacanza in montagna, non succederà nulla".


Fenucci spera poi in una convocazione azzurra per Fabbian e Calafiori: "Stanno facendo bene, sono giovani, non mi permetto di dare consigli a Spalletti ma si dovrebbero guardare le loro importanti prestazioni".

 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.