news

Fenucci: “Champions? Volontà di trattenere tutti i protagonisti incluso Thiago Motta”

Redazione TuttoBolognaWeb

Bologna si è, quindi, risvegliata sotto i riflettori europei che, per la stagione 2024/25, la attenderanno nel palcoscenico calcistico più importante in assoluto. Ora che tutto è più tangibile, tra i tifosi sorge spontaneo chiedersi chi saranno gli attori di questo futuro, da Motta ad ogni prezioso gioiello di questo inenarrabile team. Domanda spinosa alla quale Fenucci, da parte sua, risponde così:

"La programmazione è in corso con Sartori e Di Vaio che sono già all'opera per permetterci di poter fare la nostra figura tra le 36 squadre top in Europa. Di certo la volontà è quella di continuare il percorso con tutti i giocatori di questa stagione, incluso Zirkzee, anche se il suo è un contratto particolare che sarà da vedere, dato che in parte egli ne è fautore" e prosegue "Per Thiago penso lo sa lui e lo sapremo fra un po’ tutti quanti. Anche alla fine dell'ultima intervista ha detto "Quando ci saranno novità lo saprete" e quando ci saranno novità lo comunicheremo. Ci parliamo prossimi giorni e vedremo che cosa deciderà.

Ecco, dal canto nostro vorremmo restasse con noi, per come ha gestito il gioco e soprattutto la squadra. Sarebbe bellissimo proseguire insieme, ma a prescindere da questo fattore cercheremo di trattenere il più possibile i protagonisti di questa annata, in particolare per l'alchimia andatasi a creare con i tifosi, cosa che sarà alla base del futuro"

tutte le notizie di