Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Falcinelli verso la Stella Rossa: oggi le visite mediche

BOLOGNA, ITALY - DECEMBER 04:  Diego Falcinelli of Bologna FC celebratetes after scoring his team's second goal during the Coppa Italia match between Bologna FC and Crotone FC at Stadio Renato Dall'Ara on December 4, 2018 in Bologna, Italy.  (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

Decisiva l'impronta di Sinisa Mihajlovic

Redazione TuttoBolognaWeb

Diego Falcinelli alla Stella Rossa, tutto fatto. Il Corriere di Bologna in edicola oggi sottolinea come sono in programma nel pomeriggio le visite mediche dell'attaccante del Bologna con la squadra serba, che ha trovato l'accordo con i rossoblù.

Cosa che invece non ha fatto la Reggina: Falcinelli sembrava già un attaccante della squadra calabrese, ma l'elevato ingaggio di 900.000 euro ha fatto saltare tutto proprio all'ultimo. Cosa che invece che non dovrebbe accadere con la Stella Rossa: la formula è un prestito con diritto di riscatto a un milione di euro, pagabile in tre rate, con i serbi che si divideranno al 50% con il Bologna lo stipendio dell'attaccante. Decisiva in questa operazione la mano di Sinisa Mihajlovic, allenata dal suo amico fraterno Dejan Stankovic.