Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Falcinelli lascia la Stella Rossa: “Scelta esclusivamente familiare”

BOLOGNA, ITALY - DECEMBER 04:  Diego Falcinelli of Bologna FC celebratetes after scoring his team's second goal during the Coppa Italia match between Bologna FC and Crotone FC at Stadio Renato Dall'Ara on December 4, 2018 in Bologna, Italy.  (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

L'attaccante torna a Bologna dove ha un altro anno di contratto

Redazione TuttoBolognaWeb

Diego Falcinelli, attraverso un post sul suo profilo Instagram, ha salutato anzitempo la Stella Rossa ed è pronto a tornare al Bologna dove ha un altro anno di contratto. L'attaccante aveva un altro anno di prestito con diritto di riscatto, ma ha deciso di rientrare alla base. Ecco le sue parole sul social:

"È stato un anno per me molto importante ho fatto parte di una grandissima società, di un gruppo splendido, sin da subito il popolo serbo mi ha accolto a braccia aperte e per questo ve ne sarò sempre grato. Abbiamo scritto una piccola pagina di storia di questo grandissimo club e sono onorato di averne fatto parte. La mia scelta è stata esclusivamente familiare, lascio in un bellissimo paese tanti amici sia in campo che fuori che avrò sicuramente l'occasione di rincontrare! Avrete sempre un tifoso in più!".