Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Fabio Poli: “Motta prosegue il cammino di Sinisa, sarà complicato tenerlo”

Fabio Poli: “Motta prosegue il cammino di Sinisa, sarà complicato tenerlo” - immagine 1
Le parole di Fabio Poli
Redazione TuttoBolognaWeb

Anche Fabio Poli, grande ex rossoblù, si gode il momento del Bologna. La vittoria sulla Roma, con dedica a Sinisa Mihajlovic, è il punto più alto del club da decenni a questa parte e il quarto posto in classifica rispecchia l'ottimo lavoro svolto da società, allenatore e giocatori.

Per Poli c'è una prosecuzione del lavoro di Sinisa, il primo a cercare un salto di qualità poi inficiato da una malattia che lo ha portato via un anno fa, e Motta, se continuerà così, sarà difficile da trattenere per la prossima stagione. In una intervista a Tmw l'ex centrocampista ha parlato così: "Motta sta dimostrando cose importanti e sta proseguendo il cammino di Sinisa - le sue parole - Mihajlovic ha dimostrato di essere un grande uomo e di dover sempre lottare. Questo lo ha fatto nonostante avesse un destino di vita complicato. Motta sta proseguendo il suo cammino. Il futuro? Motta avrà tante richieste. È un allenatore che ha grandi prospettive e sarà difficile trattenerlo. Bisogna anche capire che programmi avrà la società e cosa gli proporranno. Le richieste per me saranno importanti e per come conosciamo Motta sarà complicato tenerlo. Mi auguro possa rimanere il più possibile".


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.