Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Fabbian: “Siamo uniti e affiatati. Zirkzee? Stanno uscendo le sue qualità”

Fabbian: “Siamo uniti e affiatati. Zirkzee? Stanno uscendo le sue qualità” - immagine 1
Le parole di Giovanni Fabbian
Redazione TuttoBolognaWeb

Due gol decisivi, la fiducia di Motta sia a partita in corso che da titolare: Giovanni Fabbian sta emergendo in Serie A.

Arrivato a Bologna anche con un pizzico di fortuna, sarebbe dovuto andare all'Udinese nell'ambito dell'operazione Samardzic, il centrocampista di scuola Inter si sta ritagliando spazio in rossoblù anche se a Salerno non è stato utilizzato. Ma i due gol contro Cagliari e Toro sono valsi sei punti e il suo ruolo è quello di farsi trovare pronto in ogni occasione, come sta facendo. Fabbian è intervenuto a Radio Serie A: "Massima concentrazione sulla Roma, faremo di tutto per giocare come sappiamo - le sue parole - Sono contento delle due partite da titolare ma cerco di farmi trovare pronto anche a gara in corso. Il gruppo è unito e affiatato". Tra i leader tecnici del Bologna c'è ovviamente Joshua Zirkzee, già autore di sette gol in questo campionato: "E' un ragazzo umile che lavora e si impegna molto, stanno uscendo tutte le sue qualità che noi ci godiamo e cerchiamo di arrivare a fine campionato nel migliore dei modi".

Fonte Cor Sport


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.