Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Fabbian: “Motta grande allenatore. Ora testa alla prossima”

Fabbian: “Motta grande allenatore. Ora testa alla prossima” - immagine 1
Le parole di Giovanni Fabbian
Redazione TuttoBolognaWeb

Due gol in Serie A, entrambi decisivi, uno con il Cagliari allo scadere a inizio stagione e uno la scorsa settimana contro il Torino, a spalancare il due a zero con cui il Bologna ha battuto la squadra di Juric. Giovanni Fabbian sta conquistando spazio nella squadra di Motta e ieri è stato premiato al Gala Aic come miglior giovane della Serie B 2022/2023.

Otto gol in 37 presenze con la Reggina di Pippo Inzaghi, prossimo avversario del Bologna a Salerno, per Giovanni Fabbian che ora ha conquistato la titolarità in Serie A nelle ultime due partite. E pensare che l'ex Inter sarebbe dovuto andare all'Udinese nell'ambito di una operazione di mercato con Lazar Samardzic, promesso sposo nerazzurro prima che la trattativa saltasse al momento della firma: "Non ci penso, è andata così, ora la mia concentrazione è sul Bologna - le parole di Fabbian a Sportitalia - E' stato bello iniziare così in Serie A e ora la cosa importante è continuare a dare il massimo con la maglia rossoblù. Motta? Un grande allenatore, cerco di apprendere da lui. Ora testa alla Salernitana".


 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.