Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Ex Bologna-Inzaghi da record

BOLOGNA, ITALY - JANUARY 27:  Filippo Inzaghi head coach of Bologna FC looks dejected at the end of the Serie A match between Bologna FC and Frosinone Calcio at Stadio Renato Dall'Ara on January 27, 2019 in Bologna, Italy.  (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

L'ex allenatore rossoblu al comando della serie B

Redazione TuttoBolognaWeb

Non vuole assolutamente fermarsi Filippo Inzaghi. L’attuale allenatore del Benevento, dopo una parentesi infelice in rossoblu, sembra aver trovato il proprio equilibrio in Campania.

Il suo Benevento, vittorioso per 3 a 1 nello scontro diretto contro lo Spezia, sta macinando record su record ed è ad un passo dal salto di categoria. Una stagione fin qui perfetta, dove la squadra campana ha dimostrato un enorme potenziale offensivo, simbolo di come l’allenatore sia stato in grado di trovare il giusto equilibrio tra i giocatori a disposizione e tra le due fasi di gioco

Etichettato come troppo difensivista, Super Pippo sembra aver finalmente trovato la sua dimensione, le 'streghe' hanno stabilito il record di punti nel girone d’andata e puntano a ripetersi anche nel girone di ritorno, una squadra che quindi non intende fermarsi ed è pronta a battagliare nel campionato dei grandi.