Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Esodo rossoblù a Roma: tremila per lo scontro diretto

Esodo rossoblù a Roma: tremila per lo scontro diretto - immagine 1
Sarà esodo all'Olimpico
Redazione TuttoBolognaWeb

E' forse una delle partite più importanti della storia recente del Bologna e il tifo rossoblù, nonostante giorno e orario, risponde presente.

Lo scontro diretto dell'Olimpico, in programma lunedì 22 alle 18.30 contro la Roma, muoverà un pezzo consistente di Bologna al seguito della squadra. La situazione di classifica quasi lo impone, con un quarto posto da difendere fino alla fine, ma l'orario lavorativo poteva essere un deterrente importante per l'esodo. Non sarà così. Sono già tre mila i biglietti staccati per il settore ospiti e il numero potrebbe ulteriormente salire nei prossimi giorni, perché Roma-Bologna può valere un pezzo importante di Champions e un pezzo importante di futuro. Il tifo ha risposto ancora una volta con grande affetto ed entusiasmo e di supporto ce ne sarà ancora più bisogno dopo il grave infortunio di Lewis Ferguson. Squadra, tifo e città sono oggi una cosa sola.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.