Holm si sta confermando l'ennesimo buon acquisto di Sartori. Le prestazioni dell'ultimo mese lo stanno consacrando titolare. Il premio di MVP contro il Torino è una ciliegina di Lorenzo Baruffi

Anfield

VIDEO TBW - Liverpool, una trasferta che rimarrà nella storia

Arriva dall'Atalanta

Proprio contro l'Atalanta - ex squadra con cui ha vinto l'Europa League - Holm ha debuttato in rossoblù. Il Bologna aveva prelevato in estate l'esterno difensivo per una cifra attorno ai 7 milioni di euro. Il rendimento dello svedese nell'ultimo mese sta impennando il prezzo del cartellino, a dimostrazione della lungimiranza di Sartori. Lo scarso minutaggio di inizio campionato, dovuto anche agli infortuni, è solo un lontano ricordo di Emil Holm, che ora sta convincendo tutti circa il suo impiego.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti