Emil Holm è stato tra i migliori nell'ultima partita contro il Torino, dove si è anche conquistato un rigore nei primi minuti. Per lo svedese è la ciliegina su una torta che ha preparato in maniera magistrale, grazie a una impennata delle prestazioni.
news
Finalmente Holm, lo svedese è ora valore aggiunto
Holm si sta confermando l'ennesimo buon acquisto di Sartori. Le prestazioni dell'ultimo mese lo stanno consacrando titolare. Il premio di MVP contro il Torino è una cilieginadi Lorenzo Baruffi
Da quando è subentrato all'infortunio di De Silvestri contro il Venezia, Holm è diventato un titolare inamovibile per Italiano. Il mese di dicembre non gli ha visto saltare nemmeno una partita, complici anche alcuni infortuni nel reparto difensivo, lo svedese si è preso le fasce. Non sarebbe corretto parlare solo della corsia di destra, visto che Holm ha saputo interpretare alla grande la stessa mansione anche sulla sinistra contro Benfica e Fiorentina. Dalla destra ha messo a segno un assist in casa della Juventus per il vantaggio di Ndoye. Tanta corsa, sacrificio e duttilità: sono questi gli ingredienti con cui Holm ha preparato la sua torta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA