La nota della società
La Virtus attraverso una nota ha comunicato che il centro nigeriano è tornato in città:
"Nella giornata di ieri, domenica 16 gennaio, è tornato dagli Stati Uniti Ekpe Udoh, il giocatore aveva lasciato infatti il capoluogo emiliano a settembre a seguito dell’infortunio subito in Supercoppa nella gara contro Tortona. Il centro nigeriano questa mattina ha incontrato la squadra e lo staff tecnico in Porelli e inizierà il periodo di riabilitazione presso il Centro Isokinetic".
VIDEO - Bfc Week con intervista a Svanberg e Di Vaio
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti