Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Ecco la nuova maglia del Bologna: sarà utilizzata lunedì

Ecco la nuova maglia del Bologna: sarà utilizzata lunedì - immagine 1
Svelata la nuova maglia 2024/2025 del Bologna
Redazione TuttoBolognaWeb

Con uno scatto all'intento del Teatro Comunale di Bologna, il club ha svelato la nuova maglia home per la stagione 2024/2025 che sarà indossata dalla squadra lunedì sera contro la Juventus. I testimonial sono Remo Freuler, Riccardo Calafiori, Joshua Zirkzee, Sam Beukema e Dan Ndoye.

La campagna si chiama Love Act - Atto d'amore, a sottolineare il fantastico percorso compiuto dalla squadra in simbiosi con una tifoseria sempre più calda e appassionata. Divisa classica per il Bologna con il canonico rossoblù a strisce verticali, impreziosite dalla tramatura del tessuto jacquard, con girocollo e bordi manica in maglieria. Il retrocollo è personalizzato con i colori del club sui quali sono riportate in oro le due cifre 1925-2025 e, in mezzo, la coppa dello scudetto e la cifra 100 per celebrare il centesimo anniversario del primo scudetto. Il retrocollo è infine completato dal logo Macron e dalla scritta ‘Designed in Bologna’ che certifica come ogni capo sia ideato, progettato e sviluppato nel Macron Campus di Valsamoggia. La grande novità è rappresentata dai materiali. Il Bologna per la prima volta utilizzerà un tessuto Eco Exalock con trama all over e la presenza di un pannello in Eco Micromesh sul retro che rende il capo più leggero e traspirante. Il nuovo kit conferma inoltre l’impegno condiviso tra club e sponsor tecnico sui temi dell’ambiente e della sostenibilità, essendo interamente realizzato con tessuti Eco Fabric, al 100% provenienti da plastica riciclata


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.