Torna a fare parlare di sé Roberto Mancini, o meglio lo fa per lui l’attaccante del Manchester City Edwin Dzeko che ha rivelato alcuni particolari interessanti relativi all’addio dell’allenatore, attualmente tecnico del Galatasaray: "Non è stato apprezzato, nonostante lo meritasse. Soprattutto dallo spogliatoio, anche se stava facendo un buon lavoro. Alcuni giocatori, come Kompany, Hart e David Silva avevano minacciato di lasciare il club se Mancini fosse rimasto". Queste le parole del bosniaco, estimatore dell'ex tecnico dei Citizens e naturalmente ex rossoblù.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti