Alla vigilia ha parlato il capitano Marco Cavina:
"Essere capitano è un onore e un onere. Avevo già indossato la fascia nel Castello, ma ero più giovane: farlo ora ha un significato diverso. Ritengo che serietà, impegno e rispetto per tutti siano le basi per rivestire questo ruolo. Il nostro punto forte è il gruppo, rimasto pressoché invariato rispetto allo scorso anno: ragazzi giovani, entusiasti, con tanta voglia di crescere.
Domani saremo, per la prima volta, nelle Marche: il primo scoglio da superare per noi saranno i campi da gioco, diversi dai nostri. Il nostro avversario, il Buldog T.N.T. Lucrezia, ha un campo di dimensioni ridotte, a cui noi non siamo abituati. Dovremo partire col piede giusto, molto concentrati e molto attenti alla fase difensiva. I padroni di casa, che non abbiamo mai incontrato, conoscono bene la categoria, a differenza nostra: so che i miei ragazzi domani daranno l’anima in campo e mi renderanno ancora più orgoglioso di quello che già sono".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA