Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Domani la Primavera contro il Milan

Domani la Primavera contro il Milan - immagine 1
La Primavera in campo per la seconda giornata
Redazione TuttoBolognaWeb

Dopo il più che convincente esordio nel campionato Primavera 1 2023-24, il Bologna di Luca Vigiani domani torna in campo per la seconda giornata. Alle ore 11 presso il Centro Sportivo Vismara, Amey e compagni saranno impegnati sul campo del Milan, che così come il Bologna ha vinto al primo turno. Di Byar, Baroncioni e Mangiameli i gol dei rossoblù nell’esordio contro il Frosinone, in una sfida sempre ben controllata e che ha dato spunti interessanti sia nei giocatori confermati che nei nuovi arrivi.

I rossoneri del tecnico Ignazio Abate hanno avuto la meglio per 3-1 sul campo del Monza, portando a casa tre punti meritati soprattutto grazie a un ottimo secondo tempo. In seguito al vantaggio rossonero a firma del classe 2006 Bonomi, infatti, i brianzoli erano riusciti a pareggiare grazie a un bel gol su punizione di Ferraris. Tra il primo e il quinto minuto della ripresa, però, una doppietta dell’altro classe 2006 Sia ha aperto la strada verso il primo successo stagionale. Tre gol a testa, un solo gol subito dal Milan e buone prestazioni per entrambe, tra i ragazzi di Abate e Vigiani ci si attende una bella sfida.


La gara sarà trasmessa in diretta su Sportitalia e sul sito .

I CONVOCATI

Portieri: Bagnolini, Happonen, Pessina

Difensori: Amey, Baroncioni, Carretti, Diop, Mercier, Schiavoni, Soldà, Svoboda, Zilio

Centrocampisti: Byar, Bynoe, Hodzic, Idaro, Menegazzo, Rosetti

Attaccanti: Ebone, Mangiameli, Mukelenge, Ravaglioli

Per quanto riguarda la Primavera TIM Cup, invece, il Bologna giocherà i Trentaduesimi di finale, a Casteldebole, contro la Cremonese. La sfida è fissata per mercoledì 27 settembre, e in caso di passaggio del turno si affronterà la vincente di Cagliari-Ascoli.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.