Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Dionisi avverte il Bologna: “Dobbiamo riscattarci, metteremo attributi e carattere”

Dionisi avverte il Bologna: “Dobbiamo riscattarci, metteremo attributi e carattere” - immagine 1
Le parole di Alessio Dionisi
Redazione TuttoBolognaWeb

Sassuolo-Bologna è un derby importante, per entrambe. I rossoblù vogliono proseguire nel buon inizio di stagione e dopo otto risultati utili consecutivi vorranno regalare il nono ai quasi 8mila tifosi presenti al Mapei Stadium, mentre il Sassuolo vorrà assolutamente riscattare il brutto ko contro la Lazio. Alla viglia ha parlato in conferenza stampa il tecnico Alessio Dionisi:

"Dobbiamo mettere da parte l'ultima partita e pensare a un derby che in passato non ci ha visto vincenti tante volte in casa, ma il passato resta passato - le sue parole - Lo scopo è riscattarci e mettere tutto quello che abbiamo messo nelle gare precedenti come attributi e carattere, senza dimenticare la qualità. Il Bologna? E' una squadra che mi piace, non dà punti di riferimento e non è leggibile perché i giocatori si muovono tanto. Ci serviranno letture difensive efficaci. In dieci partite hanno fatto quattro punti in più di noi, per cui se si elogia il Bologna non dovrebbero esserci troppe parole negative per il Sassuolo".


 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.