L'ex trequartista del Bologna dice la sua circa la situazione attuale della squadra

Commisso

"Quando ero al Palermo mi chiamò Rocco Commisso, voleva portarmi ai Cosmos. Andai a New York e parlai con Joe Barone. Ricordo che Commisso ebbe un impegno improvviso e il nostro incontro saltò. Ti dico la verità, l’America non mi stuzzicava più di tanto in quel momento."

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti