Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Dia e la Salernitana, possibile il reintegro

Dia e la Salernitana, possibile il reintegro - immagine 1
La Salernitana valuta il reintegro di Dia
Redazione TuttoBolognaWeb

Salernitana ultima in classifica, con tanti problemi ma anche con quasi mille tifosi al seguito lunedì al Dall'Ara contro il Bologna.

Chissà se in Emilia ci sarà anche Boulaye Dia, fuori rosa per dissidi con Liverani e la società, ma con prove di dialogo in atto come ammesso recentemente dall'amministratore delegato Milan per recuperarlo in vista delle ultime giornate. Si cerca una intesa con il giocatore per reintegrarlo e non svalutarlo troppo. In estate l'attaccante aveva una valutazione di oltre 20 milioni, ma ora, dopo un'annata difficile, la Salernitana punta a incassare almeno quanto speso per riscattarlo, cioè 12 milioni di euro. Secondo Tuttosalernitana, proseguono i dialoghi tra il giocatore, che si sarebbe preso le proprie responsabilità e chiesto scusa, e il club per un eventuale reintegro già lunedì' al Dall'Ara.


 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.