Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Di Vaio parla chiaro su Zirkzee: “Le cifre che si leggono sono basse”

Di Vaio parla chiaro su Zirkzee: “Le cifre che si leggono sono basse” - immagine 1
Le parole di Marco Di Vaio
Redazione TuttoBolognaWeb

L'altra sera a Casalecchio è andata in scena una serata speciale dell'Ottavo Scudetto con i protagonisti di canale 88 e una delegazione del Bologna, tra cui il diesse Marco Di Vaio, l'amministratore delegato Claudio Fenucci e il capitano Lorenzo De Silvestri.

Una serata divertente, in cui si è riso e scherzato, ma anche parlato seriamente del Bologna quarto in classifica, un percorso nato con Sinisa Mihajlovic e portato avanti da Thiago Motta e Giovanni Sartori. Si è parlato anche di mercato e soprattuto di Joshua Zirkzee, accostato a tanti club e con cifre abbastanza basse visto il rendimento e il talento. E a domanda diretta il diesse Di Vaio ha parlato così: "Quanto vale Zirkzee? Tantissimo. Quello che si legge è poco", le parole del dirigente riportate da Stadio. Fenucci ha invece parlato della costruzione del progetto tecnico che ha portato il Bologna ad alzare l'asticella: "Il discorso sulle aspettative è lungo, però noi sapevamo del lavoro che c'era alle spalle e l'organizzazione che stava crescendo. Serviva trovare l'alchimia giusta e i risultati sarebbero arrivati. Siamo una famiglia sportiva e ci tengo a ricordare Sinisa Mihajlovic che non voglio mai dimenticare". Non ci sono ancora novità, invece, sul rinnovo di Motta: "Quando è pronto parleremo. Viene al campo e lavora non solo sulla squadra ma anche sulla crescita individuale dei calciatori come se avesse un contratto lungo con noi".


 

 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.