Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Di Vaio: “La forza è l’ambizione della squadra. Motta? Un predestinato”

Di Vaio: “La forza è l’ambizione della squadra. Motta? Un predestinato” - immagine 1
Le parole di Marco Di Vaio
Redazione TuttoBolognaWeb

A margine della conferenza stampa di presentazione di Santiago Castro, il direttore sportivo del Bologna Marco Di Vaio ha parlato del momento del Bologna che si appresta a giocare domenica un importantissimo scontro diretto con l'Atalanta.

Per Di Vaio si parte da un punto di forza importante: l'ambizione della squadra. "La forza sta nel fatto che la rosa è ambiziosa, parliamo di un gruppo giovane che ha tanta voglia di dimostrare il proprio valore - le sue parole - C'è voglia di crescere da parte di tutti. Motta? C'è voluto tempo quando lo abbiamo scelto perché non era facile sostituire Sinisa, abbiamo avuto un confronto su quale strada prendere ma sapevamo di parlare con un predestinato. E' un allenatore che ha qualcosa di diverso. Atalanta? E' bello arrivarci con questo stato di forma e sarà una partita difficile e interessante. Capiremo a che punto siamo del nostro percorso".


 

 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.